Fondazione 4Life offre sostegno a una scuola portoricana 31/01/2018
Fondazione 4Life<sup>&trade;</sup> offre sostegno a una scuola portoricana
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 31 gennaio 2018. Per contribuire a far tornare le cose alla normalità a Porto Rico, Foundation 4Life, in collaborazione con i distributori 4Life, ha organizzato un giorno di servizi e donazioni presso la scuola portoricana, Heraclio H. Rivera, ubicata a Toa Alta.

Il team di distributori ha donato alla scuola indumenti, cibo, acqua e articoli di pronto soccorso, destinati a più di 100 famiglie della zona. Ruth Rosa, preside della scuola Heraclio H. Rivera, si è espressa dicendo: "Voglio ringraziare di cuore 4Life. Stiamo vivendo tutti momenti difficili, ma queste donazioni sono state di grande aiuto per la nostra comunità".

I dipendenti hanno mantenuto la scuola in funzionamento per i 200 bambini, che stanno vivendo ora le conseguenze dell'uragano Maria. La maggior parte di loro non ha ancora elettricità in casa, e quasi il 75% delle famiglie è sprovvisto sia di elettricità che di acqua.

Jeanny Serra, Diamante Internazionale Oro, ha dichiarato: “A molte comunità mancano ancora i servizi di base. I dipendenti 4Life hanno fatto l’impossibile per garantire i servizi per questi bambini a scuola. Un’enorme gratitudine si legge sui loro volti e saremo lieti di aiutarli di nuovo. Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno dato il meglio di sé per contribuire a questo meraviglioso gesto. Continueremo a sviluppare una rete di assistenza con Foundation 4Life".

Dal 2000, i distributori indipendenti di 4Life hanno sviluppato il loro business sull'isola. Questo sforzo rappresenta l'iniziativa più recente di Foundation 4Life per aiutare ad alleviare le sofferenze delle comunità, che si prova ora a ricostruire.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti. Foundation 4Life fornisce una rete di assistenza promuovendo associazioni sostenibili e durature che collaborano con famiglie e comunità in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]