4Life® Colombia costruisce case per famiglie bisognose 23/03/2018
4Life<sup>&reg;</sup> Colombia costruisce case per famiglie bisognose
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 23 marzo 2018. 4Life Colombia si è unita a Foundation 4Life per costruire case per famiglie bisognose. Più di 100 distributori, dipendenti di 4Life® e volontari si sono riuniti per costruire delle abitazioni nel giro di due giorni.

La vicepresidente dei servizi, Catherine Larsen, ha dichiarato: “L’aspetto meraviglioso di questo progetto è che nessuno è stato costretto a partecipare. I dipendenti hanno collaborato con i distributori per unire le forze. Non solo hanno contribuito con delle donazioni economiche, ma hanno anche offerto tutto il loro tempo. È stato un lavoro duro, ma nessuno si è lamentato. Queste case sono un regalo per varie generazioni, non solo per le famiglie che ci vivranno ora. Questo è il solo l’inizio di uno splendido capitolo”.

Le abitazioni sono state costruite a Usme, in Colombia, e alcuni materiali da costruzione erano riciclati. I distributori si sono rimboccati le maniche per costruire le case, nonché passato giornate a raccogliere fondi con i volontari della Fundación Catalina Muñoz.

L’ambasciatrice dei servizi, Jenna Lisonbee, ha dichiarato: “La famiglia 4Life si unisce nell’offrire servizi in tutto il mondo. In questo specifico progetto, i distributori hanno rafforzato i loro legami di amicizia e ne hanno creati di nuovi, come può succedere solo quando si aiuta il prossimo. Mi ha emozionato vedere come si intensificavano i loro rapporti durante il processo”.

Tra i principali distributori presenti c'erano il Diamante Internazionale Oro, Norma Rocha, e i Diamanti Internazionali Abigail López, Julieth Galeano e Lorena Vega. Tra i dipendenti di 4Life che hanno partecipato, ricordiamo il direttore generale Nao Lau, il direttore marketing e vendite Mónica Salas, la responsabile delle risorse umane e delle pubbliche relazioni Mónica Gómez e la coordinatrice marketing Nathaly González.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]