4Life: vincitore del Global 100 29/12/2017
4Life: vincitore del Global 100
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 29 dicembre 2017. Man mano che si avvicina il nuovo anno, 4Life Research® appare nella lista Global 100 dei fornitori di integratori per il 2017.

Questo riconoscimento è il risultato di essere stata nominata in precedenza miglior fornitore di integratori per la salute e il fitness negli Stati Uniti dalla Global Health & Pharma.

Dal 1998, anno in cui David e Bianca Lisonbee hanno fondato 4Life, l’azienda di vendite dirette con sede a Salt Lake City (USA) si è concentrata sull'innovazione scientifica, sul successo aziendale e sul servizio filantropico in qualsiasi parte del mondo in cui i suoi distributori sono attivi.

Il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, ha dichiarato: “Questo riconoscimento è la conclusione perfetta di un anno colmo di grandi successi”.

Nel 2017 la società ha ricevuto quattro premi Stevie® dall’American Business Awards e il premio Stevie People's Choice per 4LifeTransform Burn®; è stata nominata finalista per gli Editor’s Choice Awards SupplySide® CPG (prodotti di consumo confezionati) per 4LifeTransform Burn nella categoria di prodotti per mantenere la linea; Global Health & Pharma l’ha nominata miglior fornitore di integratori per la salute e il fitness negli Stati Uniti, e appare ora persino tra le migliori al mondo nella lista Global 100.

Il fondatore e presidente del Consiglio direttivo, David Lisonbee, ha affermato: “Se sommi questi premi ai quattro nuovi atleti ambasciatori del marchio che sono entrati a far parte del team 4Life, al certificato di Buone prassi di fabbricazione di NSF® International, all'inserimento nel Physicians' Desk Reference e ai nostri distributori e imprenditori che si trovano ai vertici del settore della vendita diretta, ti rendi conto che c'è molto di cui essere grati in questo momento.”

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.

Per maggiori informazioni:
Calvin Jolley
Vicepresidente, Comunicazione
4Life Research USA, LLC
[email protected]