4Life annuncia nuovi Diamanti Internazionali Platino 13/12/2017
4Life annuncia nuovi Diamanti Internazionali Platino
Salt Lake City, Utah (Stati Uniti), 30 dicembre 2017. I dirigenti di 4Life annunciano i progressi di Bak Mi Ae ed Eom Kwang Bok, dalla Corea del Sud, ora nominati Diamanti Internazionali Platino, il rango più elevato dell’azienda.

Il presidente e direttore generale esecutivo, Danny Lee, ha dichiarato: “È un onore dare il benvenuto alla Sig.ra Bak e al Sig. Eom come nostri 19º Diamanti Internazionali Platino. Sono una fonte d'ispirazione per i distributori e i dipendenti 4Life di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di citarli nel Congresso 4Life20 a Salt Lake City”.

La Sig.ra Bak e il Sig. Eom avevano lavorato in altre aziende di network marketing prima di arrivare a 4Life. Quando hanno sentito parlare dell’azienda, sono stati subito colpiti dal piano di compensazione e dai prodotti.

La Sig.ra Bak ha affermato: “4Life è la migliore società di network marketing del mondo. Il network marketing va oltre le vendite. Non si dovrebbe mai smettere di comunicare con chi è interessato a 4Life e ai suoi prodotti.”

Il vicepresidente della zona Nord dell’Asia, Tony Lee, ha elogiato la Sig.ra Bak definendola “una leader forte e determinata. Pensa costantemente al suo team e a come aiutarlo a raggiungere l'eccellenza insieme. Congratulazioni alla Sig.ra Bak e al Sig. Eom!”.

La Sig.ra Bak ha aggiunto: “Se vuoi diventare un buon leader, devi cominciare a lavorare su te stesso e pensare alle tue abitudini, al tuo atteggiamento e al tuo linguaggio. Non ci sarà alcuna crescita a meno che non decidiamo di cambiare per prima cosa noi stessi”.

4Life è presente su 24 mercati per sostenere una rete mondiale di distributori indipendenti e i loro clienti.